Se x quello sareste dovuti essere anche in 10 x doppio giallo di ambrosini,ma il secondo non gliel'hanno dato e nessuno ha detto nulla
il mani di janculosky è stato considerato involontario e nessuno ha detto nulla,all'andata avete vinto con un goal in fuorigioco,non evidentissimo ma pur sempre fuorigioco,e avete il coraggio di parlare????? vi danno rigori con i giocatori fuori area e parlate?????
ma dai il bue che dice cornuto all'asino
Ieri è solo stato applicato il regolamento,non ci si deve scandalizzare,SE l'arbitro ha visto il tocco di mano è l'ha considerato come sembra involontario allora il goal è giustamente valido,se non ha visto è un'altro discorso.
Ma se il movimento del braccio è chiaramente incontro al pallone x colpirlo e trarne un vantaggio allora è da annullare e da ammornire il giocatore il regolamento dice questo,io credo che ieri l'arbitro e guardalinea non se ne siano accorti perchè l'unico che ha protestato è abbiati che ce l'aveva difronte.
poi gli episodi accadono e non ci possiamo fare nulla,pro o contro,e ieri non mi è sembrata ci fosse disparità di giudizio
ripeto il rigore su inzaghi ci poteva stare se il giocatore non fosse stato lui![]()