Se x quello sareste dovuti essere anche in 10 x doppio giallo di ambrosini,ma il secondo non gliel'hanno dato e nessuno ha detto nulla
il mani di janculosky è stato considerato involontario e nessuno ha detto nulla,all'andata avete vinto con un goal in fuorigioco,non evidentissimo ma pur sempre fuorigioco,e avete il coraggio di parlare????? vi danno rigori con i giocatori fuori area e parlate?????
ma dai il bue che dice cornuto all'asino
Ieri è solo stato applicato il regolamento,non ci si deve scandalizzare,SE l'arbitro ha visto il tocco di mano è l'ha considerato come sembra involontario allora il goal è giustamente valido,se non ha visto è un'altro discorso.
Ma se il movimento del braccio è chiaramente incontro al pallone x colpirlo e trarne un vantaggio allora è da annullare e da ammornire il giocatore il regolamento dice questo,io credo che ieri l'arbitro e guardalinea non se ne siano accorti perchè l'unico che ha protestato è abbiati che ce l'aveva difronte.
poi gli episodi accadono e non ci possiamo fare nulla,pro o contro,e ieri non mi è sembrata ci fosse disparità di giudizio
ripeto il rigore su inzaghi ci poteva stare se il giocatore non fosse stato lui![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
11 giocatori in maglia rossonera che schiumano dalla bocca per agguantare un risultato consolatorio
invece un goal di mano,
forse due rigori non segnalati
al 90° tutti in piedi per esultare sul pallone di Inzaghi
che invece non entra e tutti seduti in silenzio con le orecchie basse
...
pareggio meritato?????
BUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHHHHH
l'unica cosa che hanno meritato i rossoneri è la serie B![]()
Guarda è lodevole il tuo sforzo di fare lo sportivo, sinceramente lo apprezzo. Da sportivo ti dico che il goal era da annullare perchè semplicemente arbitro (giustificabile) e guardialinee (no) NON HANNO VISTO. e TI DICO DI PIù MAGARI SENZA QUEL GOAL NE AVRESTE FATTI ALTRI REGOLARI. Ma vincere così dopo essersi lamentati per una settimana del nulla cimenticandosi di numerose sviste a favore anche quest'anno, francamente mi sembra INDEGNO di una grande Società. Se fosse succeasso il contrario come avrebbe reagito la Società INTER?????????
Che grande goduria....
battere il Milan con un gol irregolare........
Meglio di così solo con un rigore inesistente al 94° minuto!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
adrimano
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
te la cavi con una battuta....e sia.
Io da tifoso milanistadai tempi degli esordi di Rivera, non sono un fan sfregatato della nostra dirigineza (politicamente sono pure avversario) però devo dire che in tema di arbitri qando qualche settimana Ancelotti si lamentò della direzione di Farina (recidivo contro il Milan) che diede un rigore contro proprio con la dinamica che tu hai descritto prima, fu pubblicamente redarguto d Galliani.
Non mi pare che Moratti abbia suggerito al suo allenatore un comrtamento più corretto e non invocare fantasmi che avrebbero perdonato Maldini di chissà quali malefatte.
...ho male al BRACCIO...sarà infarto?