Mi spiace dover dire che nulla di più sbagòliato è stato detto e scritto in questi due giorni.Non fatevi condiazionare dalle parole,dette ad arte da giornalisti e addetti del settore che cercano solo opolemiche idiote.
Innanzitutto ieri sera tra i vari programmi sportivi è stata fatta vedere la famosa "mano" di Adriano,che dunque ho potuto vedere una montagna di volte,beh non c'è nessuna mano!! Sia chiaro non me ne frega niente e non sono un bastian contrario,me anche da interista non sfegatato se c'era lo avrei detto.
Le immagini sono chiare,Adriano ha visto arrivare il pallone e come farebbe chiunque ha calcolato in deciomi di secondi dove sarebbe giunto e come colpirlo,ha saltato abbassando la testa (e a occhi chiusi per riflesso,non per il dove "coglio coglio"),il pallone lo ha sfiorato con la parte destra della capoccia gli è carambolato sul braccio che non s'è affatto mosso in una sorta di aiuto volontario,ma in un naturale movimento dovuto alla corsa ed al gesto atletico.
Chi mid dice il contrario è di certo in malafede,non si cerchi di dare un significato diverso per pura riocerca di polemica,certamente chi la vede così perchè lo dicono certi idioti giornalisti si giudica da solo.
Il falso rigore su Inzaghi:Si vede chiaramente he il giocatore del Milan (come del resto fà spesso) appena s'è sentito toccare s'è buttato giù travolgendo anche il giocatore interista.
Boh?! Se non mi credete andate a rivedere le immagini,ma liberi da condizionamenti televisi e chicchierette di paese.
Non mi uccidete,sono solo mie constatazioni personali,ma molto ponderate e chiaramente uber partes.
Tony