è da sei mesi a questa parte che sentiamo parlare di crisi e tutte le tragiche conseguenza ad essa legate.. ma quando ci sarà un segnale di ripresa?

è da sei mesi a questa parte che sentiamo parlare di crisi e tutte le tragiche conseguenza ad essa legate.. ma quando ci sarà un segnale di ripresa?

nella mia azienda non stanno rinnovando i contratti ai consulenti esterni e si son grandi tagli in vista.... si presenta una crisi profonda e che può veramente lasciare il segno....
azzz......
WE ARE GENOA!

2010....Marzo -Aprile....se va bene...

Mi sa che dovrai aspettare ancora un po' di tempo ... dicono almeno un annetto .....
e continuiamo a lasciar fare a loro .... i grandi imprenditori .... loro la crisi la vivono a casa, pieni di soldi .... molti sono disoccupati e non sanno come tirare a campare. Si sono mangiati riserve su riserve ,,,,,,,,![]()
Le verre est un liquide lent

be credo che nessuno abbia voluto (lo spero) che si finsse in questa situazione ma secondo me alcune categorie hanno avuto piu responsabilità di altre.. non credo che la responsabilità sia dei piccoli commercianti, i dipendenti pubblici e privati, artigiani e co vale a dire alle gente "comune".. forse qualcuno ha voluto speculare troppo sul lavoro degli altri e tira oggi tira domani è andato tutto al macero.. ora non si specula piu perchè non c'è piu lavoro avete sentito di quella agenzia di lavoro interinale che ha chiuso i battenti! assurdo..
Sarò un pò pessimista, e spero di sbagliarmi, ma credo che non abbiamo visto ancora nulla...
Secondo me (che non sono un esperto di economia, è solo un sentore) durerà ancora diversi mesi, e i danni saranno grandissimi purtroppo.

si parla di 2010....primavera...

il peggio arrivera' in Estate o inizio Autunno...ci sono altre bombe/bolle che devono scoppiare
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

tutti aspettano cosa fanno in america!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!