Goal sotto le stelle: Derby vuol dire Brasile!
A San Siro prevarranno i verdeoro, almeno dal punto di vista degli astri: le previsioni di Astrogoal.it.
Il “Derby della Madonnina” si giocherà con l’aria fredda e frizzante del segno invernale dell’Acquario.
Quando il Sole si trova in questo segno, le giornate cominciano ad allungarsi e, dopo il buio dell’autunno, aumentano le ore di luce. Tutto diventa più chiaro, anche nel calcio: è in questo periodo che si incominciano a intravedere quelli che saranno gli esiti del campionato. Lo sa certamente Josè Mourinho, proprio del segno dell’Acquario, che, sostenuto dal Sole, Mercurio, Marte e Giove nel suo segno, farà di tutto per spronare la sua Inter alla vittoria per portarsi a più 11 punti dai cugini del Milan.
Anche Ancelotti (Gemelli, segno d’Aria come l’Acquario), dall’altra parte, godrà degli stessi influssi, e inciterà i suoi diavoli a lottare per vincere, unica strada possibile per continuare a sperare nello scudetto. Le due squadre, tra l’altro, sembrano rispecchiare perfettamente i segni dei loro rispettivi mister: l’Inter è spesso fredda ed essenziale come il segno dell’Acquario; il Milan è, invece spesso brillante, ma ancor più spesso incostante, proprio come il segno Gemelli. La squadra di Ancelotti, non potrà contare sulla sua stella più luccicante, il Toro Kakà, ma ci saranno comunque altre stelle in cielo e in campo, primo fra tutti Ronaldinho (Ariete) che, nel caso non bastasse la sua classe, godrà dell’apporto favorevole di Venere nel suo segno e potrà mettersi in luce, deliziando con numeri da circo il pubblico presente.
Venere sarà favorevole anche per Seedorf (Ariete), che godrà della presenza di Venere in Ariete, mentre Pato (Vergine) sarà sospinto da Saturno ad essere più preciso; grazie a questi ultimi influssi, potranno comunque essere incisivi i due Toro Pirlo e Beckham. L’uomo del centrocampo sarà Ambrosini (Gemelli). Il consiglio che ci permettiamo di rinnovare per Ancelotti è quello di dare una possibilità a Shevchenko (Bilancia): in questo momento il suo segno è baciato dalle stelle.
Di questo consiglio non avrà bisogno, invece, l’allenatore dell’Inter: sicuramente si affiderà proprio ad un Bilancia, lo svedese Ibrahimovic, che con gran parte di cielo a favore, potrà regalare ai suoi tifosi una prestazione stellare. Il compagno di reparto perfetto sarà l'Acquario Adriano; anche lui avrà tutte le carte in tavola per fare bene: con il Sole, Marte, Mercurio e Giove nel suo segno, avrà l’occasione giusta per rinascere. Appoggio di Saturno anche per Stankovic; grazie al suo effetto benevolo, sarà in grado di rendersi molto pericoloso dalla distanza.
Sperando che i nostri beniamini non deludano le aspettative di un grande spettacolo, consigliamo il segno Goal (entrambe le squadre segneranno almeno un goal).
Inter-Milan Goal
Giocatori determinanti:
Adriano (Acquario)
Ibrahimovic (Bilancia)
Ronaldinho (Ariete)
Pato (Vergine)
Gianluca Vagnato
Redazione di Benvenuti su Astrogoal: il sito per l'Oroscopo del Calcio
Fonte: Goal.com - Pronostici - Goal sotto le stelle: Derby vuol dire Brasile!