e te pareva adriano e stato prosciolto al processo per il gol fatto con il braccio al milan!
anno detto che e stato involontario hahahahahahahahahahahahahahahaha
ma stanno scherzando!
e te pareva adriano e stato prosciolto al processo per il gol fatto con il braccio al milan!
anno detto che e stato involontario hahahahahahahahahahahahahahahaha
ma stanno scherzando!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
beh ormai hanno uomini in tutti i punti di potere che ti aspettavi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Comunque, non avrei assolutamente squalificato Adriano per il goal di mano, ma per la sua mancanza di fairplay.
E chiaramente annullato il goal, volontario o meno. Insomma, un difensore deve starsene in area con le braccia adese al corpo, altrimenti se tocca la palla e all'arbitro gli girano, il rigore non glie lo toglie nessuno. Ora, non dico che Adriano l'avesse buttata volontariamente dentro col braccio, ma per il motivo scritto sopra, per coerenza, era quantomeno da annullare!!!
Coerenza e fairplay... due parole che nel calcio di oggi non esistono più... specie se si parla di Inter..............
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
se l'hanno detto loro io ci credo.
...beh se l'han detto....tanto anche l'avessero "condannato" avrebbe preso qualche giornata di squalifica..la partita purtroppo è andata come è andata
ok!
ma la moviola evidenzia il fatto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!