Questa:
guscio alto mono e forcella.............scarico PCIII
Questa:
guscio alto mono e forcella.............scarico PCIII
Ken io ti vedrei bene sul Liberty 150![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e' prevedibile uno slittamento.
ma e' noto che la daytona del nuovo decennio e' quasi pronta.
questione di affinamento dell'estetica e del giusto momento per il lancio.
poi si che voglio proprio ridere.
per ora direi al caro Ken...
o una buona jap usata per piegare e tirare innanzi,
oppure scommettere su una novita' nostrana di quelle che hanno il coraggio della rivoluzione.
rsv4 aprilia o mettiti in garage una MVf4 1000 usata che e' sempre un bello sfizio da levarsi.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mha ,scusa ma il suzukone nn lo avevi appena preso ?
xche' vuoi cambiare ancora marchio ? cmq con la tua esperienza penso che deciderai con la tua testa a prescindere da quello che si scrivera' qua.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
dai tony, sarà anche bella, guidabile etc etc ma a mio avviso con l'elettronica dei giorni nostri, un 1050 3 cilindri è inutile..... i quattro battono tutti per elasticità e potenza a pieno regime, se il 3 fosse stata un arma vincente, l avrebbero già sviluppato nelle corse.... adesso provano con il 4 a V ma un 3... nn andrà mai come un 4 ne come coppia ne come potenza massima.