Cosa che vi posso dire di aver notato é che una volta fatto il tentativo di avviamento nn da piu possibilita' di riprovare,tocca spegne il quadro e ri tentare

Cosa che vi posso dire di aver notato é che una volta fatto il tentativo di avviamento nn da piu possibilita' di riprovare,tocca spegne il quadro e ri tentare
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
e non è che ti puoi giocare sempre il jolly, cambia sta batteria altrimenti alla fine ti giochi anche il motorino d'avviamento...oppure nel caso tu avessi una discesina a portata di mano potresti provare ad accenderla a spinta, ma per quello chiedi a Solenero, è lui l'esperto!![]()
In bocca al lupo! Quoto la batteria co sti freddi è la prima cosa che parte! Io come la lascio un paio di giorni ferma, ci attacco il caricabatterie/mantieni carica, e so due anni che parte al primo colpo!! SGRAT SGRAT SGRAT....!!!

ciao matte.... Si ha sentito cje la voglio vendere cosi mi da buca
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

E' quasi sicuramente la batteria, prova a caricarla e se non la usi per un pò attaccala ad un mantenitore di batterie!![]()
sicuramente è la batteria stesso problema proprio in questi giorni vedi che se la carica è sotto i 13volt fa proprio così comunque ho notato che se si mette in moto girando di poco l'acceleratore parte però poi la devi far arrivare lameno ad una tacca di temperatura senza lasciare l'acceleratore altrimenti si spegne perchè non regge il minimo poi spegni e riaccendi senza toccare nulla e va in moto. penso che se non ha lo spunto giusto automaticamente stacca e azzera l'indicatore della benza che dipende in toto dalla centralina. Prova così e fammi sapere