ciao matte.... Si ha sentito cje la voglio vendere cosi mi da buca
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

E' quasi sicuramente la batteria, prova a caricarla e se non la usi per un pò attaccala ad un mantenitore di batterie!![]()
controlla i fusibili
sicuramente è la batteria stesso problema proprio in questi giorni vedi che se la carica è sotto i 13volt fa proprio così comunque ho notato che se si mette in moto girando di poco l'acceleratore parte però poi la devi far arrivare lameno ad una tacca di temperatura senza lasciare l'acceleratore altrimenti si spegne perchè non regge il minimo poi spegni e riaccendi senza toccare nulla e va in moto. penso che se non ha lo spunto giusto automaticamente stacca e azzera l'indicatore della benza che dipende in toto dalla centralina. Prova così e fammi sapere
Quoto in pieno Rebianco... Anche a me lo ha fatto un paio di volte nell'ultimo mese (non ho staccato la batteria). Accendendo più o meno una volta alla settimana la Tigre per farla girare nell'ultimo mese (con il freddo più intenso) mi ha azzaerato l'indicatore del carburante (pieno di serbatoio) ed ha faticato a partire. Sabato scorso ho fatto una ventina di km e tutto è tornato a posto (indicatore compreso).
e successo anche a me.sono andato dal conc. lo sanno gia,dicono loro,cambiato motorino di avviamento in garanzia.