esiste una versione depotenziata della legend 900,qualcuno sa quanti kw vengono dichiarati per questa immatricolazione?

esiste una versione depotenziata della legend 900,qualcuno sa quanti kw vengono dichiarati per questa immatricolazione?

di Triumph depotenziate se ne parlò qualche anno fa, ma in giro io non ne ho mai viste( ne sentito di qualcuno che ne abbia viste)............ se ne cerchi una...anche qualora sia stata mai prodotta( e dubito che la legend lo sia stata), trovarla sarebbe difficile come ritrovare il tesoro scomparso del re Tamerlano, gettato fra le fiamme di un vulcano cinese nell' XI secolo.
Spero di essere stato esplicativo
ciao
enrico

.....la ritiro lunedi! potenza fiscale 12cv.............le tue parole giungono lusinghiere,tanto da farmi sentire PARSIFAL! ti spiego :il mio problemaera conoscere la potenza dichiarata perche non ho fatto la copia del libretto (di cui non sono in possesso perche non ho ancora volturato il mezzo,per poter fare l'assicurazione,e ritirare la moto,ma sono riuscito a fare tutto,presto pubblico i dati......

effettivamente è una cosa che scopro adesso anche io

Ma le legend sono tutte depotenziate!!!!!![]()

la legend era una delle poche triunz che usciva a richiesta depotenziata, per i ragazzini e le donne, dovrebbe avere circa 34 cv che erano il limite massimo per i possessori di patente A da meno di tre anni.
complimenti... direi che deve essere un ottimo chiodo a martello!!!![]()
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!

depotenziata solo nel libretto spero....

ha solo un fermo sulla corsa del cavo dell'acceleratore
tolto quello diventa come tutte le altre