io voglio il listone!!!!!!!!

belle entrambe .... ma il finocchietto con l'UNION JACK non si capisce che e' un finocchietto

Dai ragazzi...ci siamo fumati due post di cazzate e questo che è serio lo fate sprofondare??
Su votate e dite la vostra!![]()

Quanto mi sento gay... già con quella roba lì........
Unico appunto: tra le votazioni, c'è gente che la maglia non la comprano, quindi c'è da riguardare effettivamente chi la compra...
voto 10 rev per il finocchio very english...
unico neo, è che la maglia sul retro è tutta la schiena.... ci sarebbe da riguardare le dimensioni... ottimo lavoro..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

io voglio il finocchio inglese.....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Sono entrambi marchi altrui, sarebbe bene ricordarlo...
Come minimo, direi...
In effetti non e' detto che altri utenti di TCP o persone che hanno acquistato patch o abbigliamento con il relativo marchio possano gradire un accostamento di quel tipo, cosi' come non troverei corretto l'utilizzo improprio da parte di chi non ne sia il titolare ... nessuno impedisce a nessuno la realizzazione di alcunche', ma sarebbe preferibile non mischiare le cose... non credete ?![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”