Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: veri discorsi da bar (dubbi scelta Thruxton)

Nuovo TCP Rider L'avatar di trips

veri discorsi da bar (dubbi scelta Thruxton)

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ma sono gia totalmente dipendente da questo forum. Vorrei proporre un problema che, a mio avviso, è perfetto per un bar di vecchi motociclisti.
    Ho da poco deciso di mettere a riposo la mia 400 four, non perche va male, solo perche vorrei qualcosa di piu moderno per affrontare i miei giri in moto.
    Dopo aver guardato un po in giro ho capito che la moto perfetta per me è la thruxton. Ma non so se preferirne una a carburatori o una a iniettori.
    Voi che ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    disorsi da bar; se vuoi lavorarci sopra meglio carburatori; io non amo l'iniezione, ha sempre un po' di on/off
    p.s.cosa fai del four?
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    disorsi da bar; se vuoi lavorarci sopra meglio carburatori; io non amo l'iniezione, ha sempre un po' di on/off
    p.s.cosa fai del four
    .....la penso come Papito.....il four se lo vendi qui c'è la coda di gente...stacco il numero 2....l'1 mi sa che è di papito

Carburatori 2 iniettori 0. Per quanto riguarda il four potrei anche pensare alla vendita, ma non ne vorrei parlare in questa pagina. Magari ne riparliamo in MP

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da trips Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ma sono gia totalmente dipendente da questo forum. Vorrei proporre un problema che, a mio avviso, è perfetto per un bar di vecchi motociclisti.
    Ho da poco deciso di mettere a riposo la mia 400 four, non perche va male, solo perche vorrei qualcosa di piu moderno per affrontare i miei giri in moto.
    Dopo aver guardato un po in giro ho capito che la moto perfetta per me è la thruxton. Ma non so se preferirne una a carburatori o una a iniettori.
    Voi che ne pensate?
    Ma stai parlando della 400 four della honda? no... perche' da allora ne sono cambiate tantissime di moto ad oggi, forse ti sei perso forse qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando della 400 four della honda? no... perche' da allora ne sono cambiate tantissime di moto ad oggi, forse ti sei perso forse qualcosa
    E si proprio della Honda 400 four, la mia poi è la prima serie del 76. Infatti vorrei cambiare proprio per la ciclistica. Anche se ho i gusti difficili, quindi penso che la thruxton sia davvero perfetta per me

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da trips Visualizza Messaggio
    E si proprio della Honda 400 four, la mia poi è la prima serie del 76. Infatti vorrei cambiare proprio per la ciclistica. Anche se ho i gusti difficili, quindi penso che la thruxton sia davvero perfetta per me
    A parte gli scherzi,... complimenti sia per la tua honda 400 four del '76, che per la scelta della Thruxton.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    la miglior Thruxton a carburatori, con la carburazione perfetta.... va sempre un pelino peggio di una thruxton ad iniezione!!!!e non lo dico io!!!!

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    se fossi in tè la four 400 non la venderei a meno che non ti servano i dindi x prendere la thruxton

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    il primo amore non si vende mai............
    io......in mezzo al mondo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima