Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sapete dirmi i nomi dei colori e se sono originali???
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
massimo prova a cercare auto o moto con questo logo.... solo un'idea per una colorazione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 massimo prova a cercare auto o moto con questo logo.... solo un'idea per una colorazione ne sai una più del diavolo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ne sai una più del diavolo herbie milanista subito
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky herbie milanista subito lo sapevo...è la prima cosa che ho pensato...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo...è la prima cosa che ho pensato... anch'io; un invito a nozze
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo...è la prima cosa che ho pensato... 6 il più GRANDE
Originariamente Scritto da papitosky herbie milanista subito Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo sapevo...è la prima cosa che ho pensato... ma lui è GRIFO Inside
Originariamente Scritto da 7373massimo 6 il più GRANDE herbie 53 cm
E beh....l'occhio vuole la sua parte chi meglio di Herbie ?????
Regole del Forum