Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Be, è normale che la Street sia più facile da portare, quindi per il motociclista medio è magari più facile andarci forte.
Certo la Speed è sempre una 1000 (anzi, 1050) e quindi, cavalleria a parte, la coppia fa la differenza, un Pilota in grado di sfruttarla ci va più veloce che sulla Street, ma quanti sono i Piloti così bravi?![]()
Pure la Rocket allora, ma stiamo parlando di moto completamente differenti come impostazione.
Stiamo parlando di moto dello stesso tipo, è come paragonare la Ducati 1098 alla 848, se uno è veramente bravo con la 1098 viaggia di più, se invece uno è il motociclista medio sulla piccola si sente più a suo agio e quindi riesce a tenere medie più alte. Chiaro no?
Ultima modifica di Mamba; 24/02/2009 alle 21:00
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”