Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto questa ce l'ho ...... sta' diventando una cafe' racer vero?!?!? e mi raccomando non ne postare foto... a me piace da impazzire già originale, figurati cafè... con quel monumento che è il motore....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
ecco appunto...dai metti un po' di foto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
concordo! VAI DI FOTO!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
1 non e' ancora finita (manchera' un mesetto) 2 non so postare le foto
Originariamente Scritto da bastamoto 1 non e' ancora finita (manchera' un mesetto) 2 non so postare le foto guarda per il punto 2 non commento... per il punto uno... va bhe.. ma a stadi sarebbe ancora più bello no?? ho fatto un giro si internet le si trovano intorno agli 8.000 euri...
Originariamente Scritto da bastamoto 1 non e' ancora finita (manchera' un mesetto) 2 non so postare le foto per il punto 2 te le metto io....dai su dacci un'anteprima!
Originariamente Scritto da 595Abarth guarda per il punto 2 non commento... per il punto uno... va bhe.. ma a stadi sarebbe ancora più bello no?? ho fatto un giro si internet le si trovano intorno agli 8.000 euri... io l'ho pagata 3500 euri
Originariamente Scritto da bastamoto io l'ho pagata 3500 euri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bollata , tagliandata , a posto con la revisione e soprattutto funzionante basta saper aspettare
Originariamente Scritto da bastamoto io l'ho pagata 3500 euri ma quando?!?!?!?!?!??!!?
Regole del Forum