Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky hai speso tutto in modellini ...............'stardo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Ultima modifica di Notturno; 27/02/2009 alle 19:34 Motivo: evidenziata immagine
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
splendida
io mi tengo stretto il motoBi 250 SS
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
una foto però potresti postarcela
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una foto però potresti postarcela non ne ho, devo fargliela
Originariamente Scritto da papitosky non ne ho, devo fargliela attendiamo ansiosi!!!
io affianco questa, anzi per meglio dire, a questa ho sempre affiancato qualcun'altra e lei ha sempre pazientemente accettato.... forse perchè non ha niente da dimostrare, è una regina
Triumph power
questa e' l'ultima recuperata da uno stato pietoso [IMG][/IMG] questa mi accompagna da anni [IMG][/IMG]
Ultima modifica di black bomber; 27/02/2009 alle 22:25
Originariamente Scritto da black bomber questa e' l'ultima recuperata da uno stato pietoso [IMG][/IMG] questa mi accompagna da anni [IMG][/IMG] Begli SCAFANDRI, il Guzzi col cupolo LeMans I è mooooolto bello, anche la seconda, quel COSO nero lì... bravo bravo
Regole del Forum