Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII Sviluppa questo argomento Herbino... questa è davvero uno spettacolo!!!!
Originariamente Scritto da the dog SUZUKI KATANA no??? non l'ho mai amata particolarmente....ora sto guardando i dominator su ebay
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non l'ho mai amata particolarmente....ora sto guardando i dominator su ebay dominator .... fascino zero
Originariamente Scritto da Python dominator .... fascino zero
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non puoi passare da una x1 a una dominator ..... non ci pensare nemmeno
dominator???
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da Python non puoi passare da una x1 a una dominator ..... non ci pensare nemmeno no no....le voglio entrambe!!!! il fatto è che cercherei una s1 incidentata.... praticamente impossibile
Erbuzzo cerca in siti tedeschi e nord europei, li svendono a manetta!
Ultima modifica di BonnieTerzo; 23/02/2009 alle 10:12
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non l'ho mai amata particolarmente....ora sto guardando i dominator su ebay dominator no......
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
agostino cancella il messaggio...nemmeno ti quoto...se non lasci tracce è meglio
Regole del Forum