Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky herbie: V.a C. ......non ho resistito!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
scusate ma V.a C. significa Vai a Cenare?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T scusate ma V.a C. significa Vai a Cenare? vai a cenare......sei ore dopo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da MR-T scusate ma V.a C. significa Vai a Cenare? credo di si
Originariamente Scritto da MR-T scusate ma V.a C. significa Vai a Cenare? Mah.... vista l'ora mi sa che vuol dire altro.....
Originariamente Scritto da papitosky vai a cenare......sei ore dopo non è mai troppo tardi per una cena o uno spuntino Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo di si Originariamente Scritto da sirlordsinclair Mah.... vista l'ora mi sa che vuol dire altro..... ... Vai a Coricarti.... per dormire?
vai a coricarti.....allora...postate qualche moto.....state inquinando uno splendido topic...!!
Originariamente Scritto da MR-T non è mai troppo tardi per una cena o uno spuntino ... Vai a Coricarti.... per dormire? Ma nooooo...... voleva dire vai a cacare
Originariamente Scritto da MR-T non è mai troppo tardi per una cena o uno spuntino ... Vai a Coricarti.... per dormire? Herbie mi piace il tuo Avatar ! forte la scimmietta alcolica
Ultima modifica di Lordsinclair; 07/03/2009 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a coricarti.....allora...postate qualche moto.....state inquinando uno splendido topic...!! vai a ciullare
Regole del Forum