ciao a tutti,
sapetedirmi se esistono additivi dedicati alla moto da aggiungere alla benzina, magari dopo un periodo di fermo,per proveddere alla pulizia degl' inniettori?
quelli per auto opportunamente dosati potrebbero andare bene?
tHANK![]()
ciao a tutti,
sapetedirmi se esistono additivi dedicati alla moto da aggiungere alla benzina, magari dopo un periodo di fermo,per proveddere alla pulizia degl' inniettori?
quelli per auto opportunamente dosati potrebbero andare bene?
tHANK![]()
ma potrebbero causare danni al motore?
non è assolutamente vero.....io uso periodicamente prodotti per ripulire i condotti della mia auto,quelli che si spruzzano nel corpo farfallato....devi vedere che merd@ esce dallo scarico....certo non tornano come nuovi ma il loro sporco lavoro lo fanno.....
Stessa cosa per l'aereo....quando si incroppano i getti dei carburatori,anzi prima che si incroppano se no son caxxi.....un pò di additivo nella benza,qualche sgasata a terra e poi controllando i carburatori sono perfettamente lindi
![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 24/02/2009 alle 16:41
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

una delle migliori ditte è la sintoflon, prova a fare una ricerca qui sul forum, si è ampiamente discusso sugli additivi per olio motore della stessa casa...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

fare un bel pieno di blu super?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF