Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 3 squadre mediocri con le righe.......vergognatevi....senza gli arbitri ad aiutarvi non valete un pazzo gli arbitri questo turno nn hanno influito per niente.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 gli arbitri questo turno nn hanno influito per niente. in champions no..ed infatti avete fatto magre figure
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in champions no..ed infatti avete fatto magre figure c'e' sempre la partita di ritorno.... aspetta prima di condannarci.
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' sempre la partita di ritorno.... aspetta prima di condannarci. .........tutti e 3 a casa........ladroni
e la juve che ha fatto?! gufa bene chi gufa per ultimo...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
Originariamente Scritto da bellosguardo e la juve che ha fatto?! gufa bene chi gufa per ultimo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 giusto per sistemare e allineare le opinioni
Originariamente Scritto da winter1969 non capisco perche' di riflesso guardando sta foto mi vien voglia di..................... ... ... ... ... ... ... ... ... ... latte !!!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non capisco perche' di riflesso guardando sta foto mi vien voglia di..................... ... ... ... ... ... ... ... ... ... latte !!!!!!!! ehmmmm quotoooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Regole del Forum