Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog ciao amico mio... ciao cagnaccio gobbo....... Originariamente Scritto da DocHollyday X tutti i gufi.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ......almeno a SanSiro siamo usciti senza ferite! X Manchester (o per United....) si vedrà! ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e all'old trafford si vedra'........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Il Manchester ha dominato il primo tempo come l' inter il secondo, il ritorno la vedo dura ma speriamo che Mourinho si inventi qualcosa...
Originariamente Scritto da Certo85 Il Manchester ha dominato il primo tempo come l' inter il secondo, il ritorno la vedo dura ma speriamo che Mourinho si inventi qualcosa... è arrivato un altro interista???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Certo85 Il Manchester ha dominato il primo tempo come l' inter il secondo, il ritorno la vedo dura ma speriamo che Mourinho si inventi qualcosa... speriamo. ma non sara' facile per niente!!!!!
Originariamente Scritto da the dog è arrivato un altro interista??? Che gentaccia che sono..........forza magica Juve
Originariamente Scritto da winter1969 Che gentaccia che sono..........forza magica Juve mi mancavi....
Originariamente Scritto da winter1969 Che gentaccia che sono..........forza magica Juve tanto stasera vinceranno facile
Originariamente Scritto da winter1969 Che gentaccia che sono..........forza magica Juve Problemi d'identità???????????????????????
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da fearless1972 tanto stasera vinceranno facile voi due portate bene....
Originariamente Scritto da the dog voi due portate bene.... il nostro e' un augurio "sincero"....
Regole del Forum