io non sto con nessuno...ma l'inter la considerate squadra italiana?
Quoto tutto, ieri sera ero allo stadio e ho visto un'Inter troppo contratta, a livello internazionale manchiamo ancora della personalità necessaria per affrontare questi incontri. Ibra e soci dovrebbero imparare dal giovane Santon, che ha affrontato e contenuto alla grande Ronaldo: nel secondo tempo ha fatto un paio di chiusure che gli hanno fruttato boati da parte del pubblico da brividi. Peccato però constare che il migliore sia stato un giovanotto di 18 anni...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
secondo il mio parere, i diavoli rossi hanno una marcia in più, sia a livello di gioco che tecnico, in tutta la partita ha avuto almeno 6 nette occasioni per fare goal, contro una/due dell'inter, però ha avuto la fortuna di portare a casa uno 0-0, certo che la vedo dura, molto dura. spero di sbagliarmi ma mi sa che gli inglesi ci buttano fuori tutte e tre le squadre..
vedrete: grande partita![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io vado a mangiare una pizza con Mr-T....e lo rincuoro un po'!![]()