Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
è troppo carino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ma scusate... se prendo una maglia.. poi mi devo iscrivere per forza al setc?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ma scusate... se prendo una maglia.. poi mi devo iscrivere per forza al setc? Matteo....tu sei già uno di noi...e non farmi arrabbiare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Matteo....tu sei già uno di noi...e non farmi arrabbiare
Originariamente Scritto da MR-T ma scusate... se prendo una maglia.. poi mi devo iscrivere per forza al setc? no nessun obbligo, l'importante è che te la metti ai raduni al posto di quella bicolore
Originariamente Scritto da Intriplato no nessun obbligo, l'importante è che te la metti ai raduni al posto di quella bicolore quella ROSSOBLU' è una seconda pelle non si può mai togliere
Originariamente Scritto da MR-T quella ROSSOBLU' è una seconda pelle non si può mai togliere allora tienla pure, e sopra mettici quella rosa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Matteo....tu sei già uno di noi...e non farmi arrabbiare cuoto
ciao fear... ciao intrip... devo andare... a dopo....
Regole del Forum