grandissimo yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()

grandissimo yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
WE ARE GENOA!

non vedo niente.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

belli, ma due cose...
una ...occhio, hai lasciato un gommino ad nello del supporto del vecchio silenziatore...toglilo prima di perderlo...
due colora le piastre aggiuntive per il porta targa...
io per montare i wolf, anziche mettere le staffe ho limato la piastra e allargato un po' i fori...non è che così ci stai dentor senza quegliarzigogoli?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

hai fatto la prova a sentire quanto pesano in meno dell'originale?
visto che la sprint non è un peso piuma, vediamo che risparmio di peso c'è con questo scarico?
prova a pesarli

te se non la smetti di navigare col Commodore 64 non vedrai mai nulla....hehehehe
le piastre aggiuntive son coperte dal codone...non ho fatto nessunissima modifica evidentemente con la nuova fornitura hanno eliminato i piccoli inconvenienti...supporto in gomma gia' toltograzie cmq
per il peso piu' o meno e' identico all'originale...al momento posso solo aggiungere sound da brivido e motore molto piu' elastico...
grazie Matteo.....acc se solo fossi stato piu' vicino un girettino sulla mia Smoke te l'avrei fatto fare volentieri
Ultima modifica di yatta; 25/02/2009 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
bel reportage, complimenti !!!!
lo scarico mi sà tanto di UFO robot... e mi dà l'impressione che il tutto pesi di più dell'originale!
ma si sà i gusti son gusti...![]()
Fantastico lavoro Yatta: inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html![]()

pensi di rimappare la centralina?

al momento non ne vedo nessun bisogno...il motore lo sento "respirare" molto meglio forse perche' il catalizzatore e' rimasto nel vecchio padellone...ai bassi sembra un orologio svizzero...
lo schioppettìo in rilascio si e' un tantino attenuatoanche se quei pochi si sentono un bel po'...non ho avuto ancora modo di percorrere tanti kilometri....ma se non mi dara' noie di rilievo lascero' tutto cosi'...