Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da okland il mio parere e' che non sta aspettando qualcosa in bocca ma che gli sia arrivato qualcosa da un'altra parte
Originariamente Scritto da 595Abarth no, perchè ancora abbiamo una ( o 2 o 4) birra in sospeso... non me lo dimentico... Intripp ti vuoi unire?!?!? a voi immondi birraioli del SET orientale ? mòvolentieri vè se posso volentieri Originariamente Scritto da okland il mio parere e' che non sta aspettando qualcosa in bocca ma che gli sia arrivato qualcosa da un'altra parte
ciao mukka come stai?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ciao mukka come stai? peggio di Ago nella foto...........
la purga
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Disagiato ciao mukka come stai? tu ? tutt'apposto ?
Originariamente Scritto da giulianaspeed che cosa aspettava Agostino in bocca????? una di quelle due banane in primo piano
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon una di quelle due banane in primo piano tutt'e 2 in bocca ? nooooooooo
mmmmmmmmmmmmmmm, non saprei............
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
ahia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum