Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo per rompere le scatole un po' a Giuliana! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
e infatti l'han spostato...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e infatti l'han spostato... io sempre qua sono...
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da Bastard Outside Che ci vuoi fare...aprendo certi 3D mi viene da piangere, sarà sentimentalismo o altro??? sara' stronzagine Originariamente Scritto da BonnieTerzo io sempre qua sono... anche io
Originariamente Scritto da 595Abarth ehi vecchiiooo ma sei in Emilia? Ciao ABBARTONE! Si, perchè?
questa foto è stata scattata nel "baglio di scopello"? grande lamps
Originariamente Scritto da giulianaspeed sara' stronzagine La tua??? No, sarà che hai l'alito che ti puzza di cipolla
Originariamente Scritto da Bastard Outside La tua??? No, sarà che hai l'alito che ti puzza di cipolla oddio...bastard ti dico addio...giuliana non fargli troppo male
Originariamente Scritto da Bastard Outside La tua??? No, sarà che hai l'alito che ti puzza di cipolla sara' che sei un idiota...e che il tuo scherzo non mi piace affatto....considerando che di certo io non ti ho dato questa confidenza
Ultima modifica di giulianaspeed; 25/02/2009 alle 15:01
Originariamente Scritto da giulianaspeed sara' stronzagine anche io Originariamente Scritto da giulianaspeed sara' se sei un diota...e che il tuo scherzo non mi piace affatto....considerando che di certo io non ti ho dato questa confidenza Confidenza non me ne hai data e non ne voglio di certo...però mi hai dato dello stronzo che è peggio.
Regole del Forum