solo con un cacciavite non lo fori...ci vuole un martello, per convincere il cacciavite a sporcarsi di olio...
poi per stringerlo...ci sono dei parametri "ufficiali", tipo lo avviti fino che l'oring va a contatto con la coppa, e da li 3/4 di giro o simile (non sono certo dei 3/4...Mr tiger...puoi eventualmente confermare, o dirmi che non ho capito na mazza?)

e che ne so mica ho un indicatore dinamometrico a distanza.....
cmq la chiave non fa mai male..........ma occhio a stringerlo troppo che sul daytona ho bestemmiato in tutte le religioni al mondo per toglierlo e ci hio messo 3 giorni, ci son riuscito smembrandolo tutto arrivando alla fine dove c0'erano due fori , a quel punto ho usato la chiave a settori del cannotto di sterzo e delle martellate che avrebbero crepato la coppa........

Lo infili di traverso...la forza per svitare un filtro dell'olio non è mica mostruosa!!! Se consideriamo che viene strinto a mano da nuovo.

dunque,tagliando eseguito e quindi anche il cambio dell'olio è stato fatto
alla fine gira e volta la coppa per svitare il filtro me l'ha data in prestito il meccanico dal quale ho preso i ricambi!!diciamo che la cosa mi ha lasciato davvero sorpreso,anche perchè era la prima volta che mi servivo da lui
bon morale della favola il filtro si è allentato davvero con pochissima forza,non credevo ne servisse così poca!ce l'avrei fatta sicuramnete anche con il pappagallo
grazie a tutti per i consigli!