L'anno scorso a novembre, mentre andavo a lavorare. Il semaforo è verde, passo senza rallentare e all'improvviso mi vedo una panda celeste che arrivando dal senso opposto invade la mia corsia per svoltare a sinistra (la c'è l'obbligo di andar diritti...), freno alla disperata, la ruota si blocca e la moto continua ad andare, mentre l'urto mi sbalza in avanti e mi fa sbattere il muso sul suo cofano (fortuna avevo il casco integrale...)
Morale della favola 3200€ di danni alla moto e per me solo qualche livido, meno male.
Certo che abbiamo un bel rapporto con il meccanico/rottamatore![]()
Il più brutto... a 16 anni col fifty top stavo per andare a casa... tiro tre marce... arrivo all'incrocio maledetto.. ho la precedenza manco guardo se arriva qualcuno a dx e sx... e invece un @@@@@ di signore con polo se ne frega dello stop e mi taglia la strada e io mi ci spiaccico sulla fiancata all'altezza della portiera/parafango... dopo l'urto vengo trascinato dall'auto per circa 20-25 metri volando per aria e quando atterro sono senza sensi... morale della favola... ginocchia e clavicola ko e vari tagli sulle gambe dovuti alle carene "esplose" durante l'urto e più di due mesi per mettersi in piedi !!!![]()
proprio caduto no però a causa di un grippaggio con il mio gilera rv sono finito nell'orto di mio zio che è a bordo della stradail peggio che lui era lì
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero