[QUOTE=MrTiger;1794539]
io su FASTBIKE ho letto del confronto con la tuono r factory e non mi pare che si dica che sia superiore alla Speed! per esempio! e poi scusa come fai a paragonare la Brutale con la Speed se si passano circa, e dico circa 7-8 mila euro di differenza!?! allora la speed le prende anche dal k 1300 r,o la superduke R per esempio! ma sonomoto a livelli economici assai diversi! o no?! e poi per me la speed potrebbe anche essere la naked più pesante, lenta, alta di baricentro ma nessuna potrà concorrere con lei! e poi perdonami se te lo dico ma bastona la monster 1100 s che è progettualmente più giovane e fresca, più leggera e con una ciclistica e prezzo nettamente superiore! qualcosa vorrà dire!
non ne sono sicuro! leggi su altri forum le lamentele di possessori brutale e f4! ti fai due risate !![]()

moto a livelli economici assai diversi! o no?! e poi per me la speed potrebbe anche essere la naked più pesante, lenta, alta di baricentro ma nessuna potrà concorrere con lei! e poi perdonami se te lo dico ma bastona la monster 1100 s che è progettualmente più giovane e fresca, più leggera e con una ciclistica e prezzo nettamente superiore! qualcosa vorrà dire!