Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 e beh........ concordi ? al compleanno potrebbe farsi biondo x gli amici, no ?
Originariamente Scritto da Intriplato concordi ? al compleanno potrebbe farsi biondo x gli amici, no ? quoto!!!!!! cerchero' di con-vincerla......SOLO PER NOI......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
.........bionda starebbe proprio bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!!!!!! cerchero' di con-vincerla......SOLO PER NOI...... te ne sarò immondamente grato si bravo che a me non m'ascolta mai
scusa il mio ritardo TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia scusa il mio ritardo Grisu non tollera i ritardi
Originariamente Scritto da Intriplato Grisu non tollera i ritardi putroppo è vero....è una cosa che non tollera
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 putroppo è vero....è una cosa che non tollera mica dico cazzate io
Originariamente Scritto da Intriplato mica dico cazzate io vero!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 putroppo è vero....è una cosa che non tollera infatti il topic a lui dedicato è stato aperto nel tardo pomeriggio
Regole del Forum