Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti il topic a lui dedicato è stato aperto nel tardo pomeriggio arrivò
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 arrivò sei anche sdentato adesso??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei anche sdentato adesso?????? l'ho solo colorato di nero... ale ci manca tantoc'eravamo abituati a vederlo girare nudo per casetta nostra
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'ho solo colorato di nero... ale ci manca tantoc'eravamo abituati a vederlo girare nudo per casetta nostra e non hai fatto foto?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti il topic a lui dedicato è stato aperto nel tardo pomeriggio qualcuno s'e' ricordato di aprirlo pero'.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed e non hai fatto foto????? ...di lui no.....................................
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...di lui no..................................... e di chi.??? e di chi??? e di chi?????? voglio vedere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...di lui no..................................... NON CI PROVARE.........
Herbie...Herbuccio caro...vie' qua'....che ti do una cosa bella in cambio delle foto inedite
Originariamente Scritto da giulianaspeed Herbie...Herbuccio caro...vie' qua'....che ti do una cosa bella in cambio delle foto inedite ...io amo claudio...e basta...e poi son finocchio..non mi corrompi
Regole del Forum