Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 OLA vecio...... se ti calza una "S" ti cedo volentieri la mia..........nuova di pacca....... mai indossata!!!!!!!!!!!!!
nella s ci sta solo mezzo Herbie...Her
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nella s ci sta solo mezzo Herbie...Her io prendo il resto, Bie
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io prendo il resto, Bie depravato
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io prendo il resto, Bie ciao Ago confido su di te......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Ago confido su di te......
bella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
1 - Python M 2- lady rs XL
1 - Python M 2- lady rs XL rossa......................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS 1 - Python M 2- lady rs XL rossa...................... basta con sto rosso, diventi monotona e incolore. Hai il maglioncino, il giubbino e vai in cerca anche della felpa? Giuliana falla ragionare ti prego
Regole del Forum