e se facessimo in aggiunta un "listino" a parte x chi necessita di un angolino per dormire...??
tipo il sottoscritto...??

e se facessimo in aggiunta un "listino" a parte x chi necessita di un angolino per dormire...??
tipo il sottoscritto...??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

ma.... solo day???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'amicizia va oltre il modello e marca di una moto quindi chi si vuole agregare e` il benvenuto ,pero lo scopo del raduno rimane sempre quello delle sportive carenate made in UK!
2 liste fa un po confusione se vedi in prima pagina ho aggiornato scrivendo posto letto
Ultima modifica di crisgas; 27/02/2009 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

interessante, bel girello, ma allora possono venire anche le "nude"???

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
Posso?????????????????????
Se posso mi sento con michele 0105!!!!!

ciao RAGA, forse m`é sfuggito qualcosa: il costo? UN SALUTONE A TUTTI

visto il percorso, penice e soprattutto tomarlo, mi aggrego anche io, in fin dei conti la st è carenata, sportiva (abbastanza) e made in Hinkley

TCP Rider Senior