non dovrebbero essere lagali qui
e cmq esiste gia la subaru,ma è bella che marchiata e riconoscibile
non dovrebbero essere lagali qui
e cmq esiste gia la subaru,ma è bella che marchiata e riconoscibile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho capito
allora io in svizzera ci vado in treno![]()
ehheheheheh , tremate che dopo esco in macchina.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Svizzera e Austria bisogna percorrerle stando assai in campana! Da sempre sono molto attenti agli eccessi di velocità.. Sia con controlli in Divisa,sia con la auto civetta.. Un mio amico,partito in solitario per le ferie,(con R1),avrà fatto 50Km in austria,poi,fermato subito,gli hanno fatto un Milione di Lire di multa! Da pagare Subito!(parliamo dell 99 circa),ha girato la Moto ed è tornato mestamente a casa.. Ferie già finite!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io vado piano in Itaglia...in Swizzera...in Austria...in Groenlandia....fretta non ne ho...quindi....e poi son di quelli che ama gustarsi i paesaggi ....e fumarmi na bella siga....
Dovrebbe essere sempre così... bravo.
E' per questo motivo che ho mollato il gsxr... e mi sono accattato una bonneville, anche sel'animo corsaiolo rimane lì... sempre in attesa di saltar fuori appena ne ha la possibilità.
Dovreste vedermi la mattina in corso Buenos Aires con lo scooter ad ingarellarmi con qualsiasi mezzo a due ruote che vedo!
Si ci sono le subaru marchiatr, ma ci sono anche quelle anonime con a bodo la telecamera rileva infrazioni ... e guidano anche molto bene quelli che le portano.
Ultima modifica di Vedder; 27/02/2009 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica