Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

dai buzz sbrigati a prenotare.... che raduniamo la combriccola all'andata e al ritorno come l'anno scorso!!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

seba ci troviamo venerdì sera sotto il palco giusto§? (io cmq il tuo num ce l'ho casomai ti chiamo)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

guarda che siamo allo stesso b&b di miss bandana...quindi possiamo anche vederci direttamente in b&b (se mi dici su che ora arrivate magari vi aspettiamo anche al vostro arrivo), cmq anche per trovarsi con eventuali altri, teniamo buono anche l'altro punto di ritrovo.
Ciao bei! Seblog grazie per i contatti ma sto cercando per tre!!
stasera sento se st'altro ha trovato pure lui qualcosa!!!!!!
azz vorrei stare a Newchurch....
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..