non stiamo polemizzando stiamo solo commentando.... nessuno di noi rinuncerebbe al tridays anche se venisse giù a secchiate....
mancano 2 giorni.. evvai!!!

non stiamo polemizzando stiamo solo commentando.... nessuno di noi rinuncerebbe al tridays anche se venisse giù a secchiate....
mancano 2 giorni.. evvai!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

IO NON VEDO POLEMICa.io parto domani e anche con la pioggia mi faccio 10 passi dolomitici per incontrarmi con degli amici a bolzano.....
solo che ho un amica a villach che ha chiamato direttamente la sede del raduno e quelle son le previsioni.
Nessuna fesdat rovinata vorrà dire meno moto piu birra!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
GUARDATE QUI!!
Previsioni interattive Meteo Europa - Meteo.it
Gonfiabambole s.p.a.

più che polemica direi SPAM!!! visto che il topic era stato creato per organizzare le partenze ...
cmq come detto da Tiello e Tiger, chi se ne frega del tempo l'importante è esserci!!!
Epsonmeteo mi sta sulle balle ed in genere ci azzeccano anche pochino...
Fabio, ottima idea, sopratutto per il giro del venerdì (sabato i ragazzi vorrebbero fare il Glossglockner...)
Tiger, ci giri il tuo numero di cell, così ci becchiamo giovedì sera al 100% per organizzarci ???
Ultima modifica di s4_seblog; 24/06/2009 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
EPSONMETEO DAVA SOLO UN PO DI SPERANZE!!
Gonfiabambole s.p.a.

una buona tuta antipioggia e siamo apposto tutti ;-)

giovedi sera sono a bolzano dovrei arrivare a newchurch venerdi in giornata, di sicuro la sera ci vediamo, per sabato come al solito gli amici di astrid organizzano qualcosa, lo scorso anno abbiamo fatto un giro da paura in germania e l'anno prima ceri anche tu.....
se ti comporti bene puoi venire............
idem felpa verde con nick..............anche tu la mia pelata dovrersti riconoscerla.....

ok allora ci si becca venerdì sera sotto il palco...
seba ri-aggiorni i ritrovi?