Ecco il link: urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Winter
fate le vostre ricerche con il modulo in alto a sinistra, credo che b&b con prenotazione online non ne sian rimasti, ci sono quelli in cui si manda una mail e si attende conferma...come ai bei vecchi tempi...
in bocca al lupo ragazzi!!!![]()

Ultima modifica di votalele; 11/03/2009 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di votalele; 12/03/2009 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Mi hanno risposto!!!!
Stò a prenotà.
Quanto a venirci è tutta un 'altra cosa.
![]()

Posso sapere se, c è qualcuno che passa da Verona in direzione Austria?

Ultima modifica di votalele; 13/03/2009 alle 23:18 Motivo: UnionePost automatica
Sono qui....Home - Urlaub am Bauernhof in Bramberg ormai sono di casa questo e' il terzo anno che ci vado....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....