Una coppia , marito e moglie, decidono di trascorrere le ferie nei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la loro luna di miele 20 anni prima .
Per problemi di lavoro, la moglie non puo' partire subito con il marito ma l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva nella camera dell'hotel, vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.Allora decide subito di inviare una e-mail alla moglie per avvertirla del suo arrivo , ma sbaglia una lettera dll'indirizzo e, senza accorgesene , invia il testo ad un'altra persona .
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Dopo un po' , suo figlio rientrando a casa vede la madre svenuta davanti al PC e nota sul video la e-mail che la madre stava leggendo:
"Cara sposa , sono arrivato. Tutto bene .Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail ma adesso anche qui hanno il PC ed è possibile inviare messaggi alle persone care.
appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai lunedì prossimo....!
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato per me.
P.S. Non portare molti vestiti , perchè qui fa un caldo infernale!!!! "