Ho due cani. Due husky per l'esattezza..uno è bello, l'altro è brutto...isomma ho: un husky bello e un husky-fezza!!

Salgono due borseggiatori su un bus: Fermi tutti! Una signora si alza ed esclama: Che paura! Per un momento mi sembravano i controllori!!

Lui dice a lei: "Amore, leggo nei tuoi occhi che mi ami!". Lei risponde: "Sei un analfabeta!"

Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE, e il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?.

Una signora, assai distinta, scopre che la sua bambina di pochi anni dice le parolacce. Si informa presso la figlia e la bambina le confessa che gliele ha insegnate una sua compagna di asilo.
La madre più tardi ai giardini, dove la piccola sta giocando, le si avvicina e le dice:
"Senti ... tu non devi più dire quelle brutte parole..."
"E tu", la interrompe la bambina, "tu come fai a sapere che le dico?"
"Beh! Me l'hanno detto gli uccellini ..."
"Oh, porca vacca! E io, a quei bastardi figli di puttana, gli do pure da mangiare!"

Un uomo dice al suo vicino:
"Ho appena comprato un nuovo apparecchio acustico. Mi è costato 2000 euro, ma è il meglio del meglio. Praticamente perfetto!"
"Davvero?", risponde il vicino. "Di che marca è?"
"Le dodici e trenta!"

A mia suocera, che vive da sola, ho regalato un cane da guardia. Appena tenta di uscire la morde.

C'è un violento terremoto in Cina.
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dall'Italia parte una telefonata per stabilire il tipo di
aiuti da mandare.
" Pronto, pronto, vi mandiamo le ruspe?"
" No, no, luspe già mandate amelicani!"
" Allora vi mandiamo i medicinali!"
" Medicine già mandate lussi!"
" Vi mandiamo le vettovaglie!"
" Mangiale già mandato giapponesi!"
Al che l'italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi
sentire, si rivolge agli astanti: "Aho questi c'hanno già
tutto, che je mannamo?"
E uno risponde: "Beh con il terremoto gli saranno venute giù
le case, no? Mandiamogli delle tende, dei teloni, così
possono dormire al coperto!"
"Grande!, mo' je lo dico!" " .... ehm ... Pronto, vi mandiamo i teloni!"
" No, no, i teloni no, poi non lavolano!"

Sicilia. A un posto di blocco un signore vede che i carabinieri fermano tutte le auto e poi annusano per qualche secondo il bocchettone della benzina, dopo di che lasciano passare. Il signore chiede con curiosità cosa stiano facendo, e loro: "Ordini superiori! Abbiamo il compito di bloccare tutte le auto che vanno a Marsala!"