Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiobel Della cinesina non me l'aveva dato nessuno .. Son contento però.. Originariamente Scritto da NEMO io posso fare il locomotore? assolutamente si...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav assolutamente si... hai il cell acceso domenica mattina? xchè sarai il primo a cui tel...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO hai il cell acceso domenica mattina? xchè sarai il primo a cui tel... domenica ti ho richiamato.... c'avevo pupo che cantava per te..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da NEMO hai il cell acceso domenica mattina? xchè sarai il primo a cui tel... certamente!! adoro le canzoni romantiche....spero mi stupirai!!
Originariamente Scritto da NEMO io posso fare il locomotore? avanti!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da NEMO io posso fare il locomotore? si....io faccio il vagone nr.5 quello del ristorante..
ciao Claudio....
ciao claudio.
accetto solo un saluto dei 2.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 accetto solo un saluto dei 2. qle? Originariamente Scritto da fabiobel Ecco che fine ha fatto il listone.. qndo morirò potrai farmi un memoriale con tutte le foto + belle? lo puoi preparare fin da ora!
Ultima modifica di NEMO; 04/03/2009 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum