Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso ma sono stupende!!!! noi da veri fusti dovremmo prenderle e farle dimagrire a furia di.... il disegnino cosa vuole dire..non capisco
Originariamente Scritto da yatta Resto gay, grazie...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Originariamente Scritto da giulianaspeed il disegnino cosa vuole dire..non capisco moooolto ma moooooolto "sport".....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso moooolto ma moooooolto "sport"..... ok...allora dimmi cosa devo afre ed io lo faccio
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok...allora dimmi cosa devo afre ed io lo faccio impiccarti? uauauauauauauau
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO impiccarti? uauauauauauauau solo dopo di te
....ciao ragazzi...Giuliana lascia stare i miei amici!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....ciao ragazzi...Giuliana lascia stare i miei amici!! pure
Originariamente Scritto da giulianaspeed pure .......PERMALESA!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .......PERMALESA!!! oggi è in forma la nostra amata giuly!!!!!! è di spirito...
Regole del Forum