Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiobel E' tornato.. Posso mettere qualche foto per ricordare i vecchi tempi? vai di foto! ma xchè n ci ha ringraziato della bella compagnia e dell'ottima giornata che ha trascorso?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da fabiobel E' tornato.. Posso mettere qualche foto per ricordare i vecchi tempi?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da NEMO vai di foto! ma xchè n ci ha ringraziato della bella compagnia e dell'ottima giornata che ha trascorso? ti voglio bene...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ad esempio.. nelle nostre uscite conosciamo gente di questo genere.. Gliel'avete detto ai nuovi?
Originariamente Scritto da Disagiato ti voglio bene... come siete carini
Originariamente Scritto da Disagiato ti voglio bene... secondo me s'era divertito... come si chiamava? certo che x i nuovi "membri" le nostre cene/pranzi sono dei begli specchietti x le allodole!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come siete carini a te t'amo... fabiobel invece mi fà cacare..
Originariamente Scritto da fabiobel Ad esempio.. nelle nostre uscite conosciamo gente di questo genere.. Gliel'avete detto ai nuovi? zioone dov'è finito? alle cena era insuperabile!
Originariamente Scritto da NEMO certo che x i nuovi "membri" le nostre cene/pranzi sono dei begli specchietti x le allodole! posso essere lo specchietto rizoma della moto di fearlesssssssssssss
Originariamente Scritto da Disagiato posso essere lo specchietto rizoma della moto di fearlesssssssssssss
Regole del Forum