Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 dici a me....... hai ragione........ ho specificato male...... ciao meccanico finocchio della romagna così si capisce?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato hai ragione........ ho specificato male...... ciao meccanico finocchio della romagna così si capisce? inculati!!!!!!!!!!!!! sono MARCHIGIANO!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 inculati!!!!!!!!!!!!! sono MARCHIGIANO!!!!!!!!!!!!! ed elettrauto....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav ed elettrauto.... sima rimane sempre un ciula soldi...
qsta è una foto d'archivio:
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da fearless1972 inculati!!!!!!!!!!!!! sono MARCHIGIANO!!!!!!!!!!!!! diglielo Cla!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da NEMO qsta è una foto d'archivio:
Originariamente Scritto da NEMO qsta è una foto d'archivio: ......non me la ricordavo.....
Originariamente Scritto da NEMO qsta è una foto d'archivio: ODDIO...........................
Originariamente Scritto da NEMO qsta è una foto d'archivio: il mio vicino 70enne ha chiesto se puo' serigrafare questa foto sulla sua Lambretta.....attendo conferma Disagggggiato....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum