Atteggiamento corretto. La bellezza e' un fattore soggettivo, in ogni caso ognuno sceglie il modello di moto che ritiene adatto alle proprie esigenze.
Finalmente leggo un atteggiamento di partecipazione da parte tua, cosa che difficilmente si riesce a trovare nei tuoi scritti.son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
Io non ti conosco personalmente, ma sono convinto che faccia a faccia tu debba essere una persona estremamente sincera e cordiale, ma quando scrivi ti indirizzi in maniera abbastanza spigolosa e tendi a sembrare ciò che a mio avviso non sei affatto: una persona antipatica.
Io ci credo, ma il tuo modo di rivolgerti può far scambiare il tuo atteggiamento per denigrazione.io non denigro nessuno , le mie son pure costatazioni è ben diverso.
Vedi sopra.
Secondo me, potresti anche fare a meno di pregare. Sono convinto che i problemi li abbiano risolti. Dovrebbero solo porsi diversamente di fronte a chi, invece, ormai l'acquisto l'ha fatto.come già accenato la tigrotta 1050 la comprerei domani, pregando un pò.........![]()
No. Chi è?ma avete mai scitto a LupanO?








Rispondi Citando