Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
macchè offeso.......solo che scrivere brutta pensando che mi offenda sbagli stada per me puoi dire ciò che vuoi ( che è vecchia brutta f cagare ecc..)
Atteggiamento corretto. La bellezza e' un fattore soggettivo, in ogni caso ognuno sceglie il modello di moto che ritiene adatto alle proprie esigenze.

son solo molto dispiaciuto che una moto veramente riuscita come la tiger 1050 sia afflitta da tutti questi piccoli problemi che dopo anni nel mondo triumph non ho mai sentito per nessun modello.
Finalmente leggo un atteggiamento di partecipazione da parte tua, cosa che difficilmente si riesce a trovare nei tuoi scritti.
Io non ti conosco personalmente, ma sono convinto che faccia a faccia tu debba essere una persona estremamente sincera e cordiale, ma quando scrivi ti indirizzi in maniera abbastanza spigolosa e tendi a sembrare ciò che a mio avviso non sei affatto: una persona antipatica.

io non denigro nessuno , le mie son pure costatazioni è ben diverso.
Io ci credo, ma il tuo modo di rivolgerti può far scambiare il tuo atteggiamento per denigrazione.
Vedi sopra.

come già accenato la tigrotta 1050 la comprerei domani, pregando un pò.........
Secondo me, potresti anche fare a meno di pregare. Sono convinto che i problemi li abbiano risolti. Dovrebbero solo porsi diversamente di fronte a chi, invece, ormai l'acquisto l'ha fatto.

ma avete mai scitto a LupanO?
No. Chi è?