Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sei sul pero ? ahahahahahahahahahahahahahahahahah ...io non mi faccio le pere... ogni tanto le tocco!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...io non mi faccio le pere... ogni tanto le tocco!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T son passati molti anni ormai!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son passati molti anni ormai!! ehmmmm...... che dire? consoliamoci con la pubblicità di feaRRRRRRRRRRRRRRRRR
Originariamente Scritto da MR-T ehmmmm...... che dire? consoliamoci con la pubblicità di feaRRRRRRRRRRRRRRRRR eh si ma ormai son passate trooooope pagine!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eh si ma ormai son passate trooooope pagine!! vero.....
matte stasera non riesco a starti dietro!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matte stasera non riesco a starti dietro! vuoi star davanti? per me va bene!
Originariamente Scritto da MR-T vuoi star davanti? per me va bene! no no...noi 2 dobbiam stare uno al fianco dell'altro!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no no...noi 2 dobbiam stare uno al fianco dell'altro!! quoto... preferiscooooooooooooo
Regole del Forum