Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T quotoooooooooooooooooooo e anche con le moto leghiamole tutte e due davanti alle moto!! sara tira certe ringhiate da far scappare tutti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 leghiamole tutte e due davanti alle moto!! sara tira certe ringhiate da far scappare tutti ahecco ahecco.... a quest'uso non ci avevo pensato... si potrebbe fare
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... a quest'uso non ci avevo pensato... si potrebbe fare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
io compro le catene!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io compro le catene!! da neve? o alberghiere? nahecco sei un magnate io ti appoggio
Sono un magnaccio???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Sono un magnaccio??? veramente?????????????? hai qualcheduna da presentarmi? oppure sei un magnete?
Originariamente Scritto da MR-T veramente?????????????? hai qualcheduna da presentarmi? oppure sei un magnete? porco......sei sposato!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porco......sei sposato!!!! ah si? veramente? oppppssssss... non me lo ricordavo... ecco chi è quella bella ragazza nel mio letto allora
Regole del Forum