Mi sono dimenticato di presentarmi!

Sono un ragazzo di 28 anni del nord-est con la passione della moto. Fino ad ora ne ho possedute 3 e attualmente ho una supermotard (il mio primo motard) e vengo da 2 moto stradali.

Ho scelto una motard perchè è l'ideale al uso che faccio con la moto; dato che faccio pochi km al anno (causa poco tempo) uso la moto principalmente per andare al mare (abito a 5minuti dal mare) e se ho voglia di sgasare e sfogare i miei istinti primitivi, è una moto con la quale ci si può divertire.

Mi sono registrato a questo forum, perchè sono in cerca di una bonny o scrambler, per il fascino che hanno, per il mito perchè sono moto senza eta e perchè credo che se prendo una di queste 2 moto la terrei a vita. Poi ovviamente perchè mi piacciono

Dato che come già detto la moto la uso veramente poco, principalmente andrei a fare qualche giretto con la ragazza (così è più comoda) e credo che girare con una bonni o scrambler sia un piacere nel guidarla, nel goderla e non per cercare l'adrenalina o sfogarsi come con le moto avute fino ad ora... Se si rivela comoda, probabilmente andrei anche a fare qualche viaggetto, ma si vedrà se trovo qualcosa intanto!

Beh che altro dire ciao a tutti e spero di non offendere nessuno in questo forum