Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ...e allora sposati...... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 do ragione a Fear! Non esageriamo ragazzi! Non ho perso totalmente l'uso della ragione!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Non esageriamo ragazzi! Non ho perso totalmente l'uso della ragione! se la ami la sposi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se la ami la sposi Si, così poi c'ho Fear sotto casa con la tenda....
Originariamente Scritto da LucaLuca Si, così poi c'ho Fear sotto casa con la tenda.... ....se non giochi a calcetto, non hai nulla da temere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....se non giochi a calcetto, non hai nulla da temere Oh che sollievo... Non gioco a calcio manco con la play io...
Originariamente Scritto da LucaLuca Oh che sollievo... Non gioco a calcio manco con la play io... ogni tanto esci da casa?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ogni tanto esci da casa? Poco... ma porterei mia mamma con me così se esco la controlla lei...
Originariamente Scritto da LucaLuca Poco... ma porterei mia mamma con me così se esco la controlla lei... Luca....tua mamma lasciala a casa propria
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Luca....tua mamma lasciala a casa propria Mi spiace Herbie... Non sapevo...
Originariamente Scritto da LucaLuca Si, così poi c'ho Fear sotto casa con la tenda....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum