auguri te ne servono un treno pieno
auguri te ne servono un treno pieno
Se hai la fortuna di incontrare l'amore, quello che ti fa piangere, quello che non ti fa dormire, quello che ti fa battere il cuore forte... quello che ti fa percorrere km e km anche per vedersi dieci minuti... ti puoi considerare veramente fortunato. La forza dell'amore ti fa andare avanti e ti da la forza di sopportare tutte le cose negative. Innamorarsi veramente e amare con tutta l'anima non ha età, ad un certo punto della tua vita ti puoi rendere conto di aver incontrato la persona giusta che hai desiderato tutta una vita, è quello che è successo a me.... ed è per questo che mi reputo una persona veramente fortunata..... ti auguro di provare tutto quello che sto vivendo io in questo momento
![]()
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
allora sposala
Ancora con sta storia?!
Scherzi a parte io non mi sposerò mai fino a che non nasceranno i miei figli. Lo faccio solo per un discorso di tutela nei loro confronti perchè io sono per la convivenza. E poi sono ateo. Ma se lei sogna il matrimonio in chiesa non sarò certo io a negarglielo...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
possiamo sputtanarti lucaluca?
nel senso che eri un porcone?![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie