Oggi al ritorno da Roma dove mi sono finalmente ripreso la mia special ho subito messo in atto i propositi di modifiche ulteriori..
P.S. Il sottocoda di Jin è FATTO DA DIO....
E le tre sorelline insieme in officina....
![]()
Oggi al ritorno da Roma dove mi sono finalmente ripreso la mia special ho subito messo in atto i propositi di modifiche ulteriori..
P.S. Il sottocoda di Jin è FATTO DA DIO....
E le tre sorelline insieme in officina....
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
come ti ho gia detto le tue speed sono fantastiche.. alla web ci vedrei bene un bel puntale..
p.s. aspetto una risposta.. grazie
Con la gomma posteriore completamente in vista è ancora più aggressiva, bravo jap!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Aho' fattele du' moto eh...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gamberetto è più bravo a far le foto, non volerà come te, ma i suoi posto son un po più...
Non credo ci sia bisogno di commentare...
![]()
Molto bella !complimenti!
Bello il codino agressivissimo.
Accorcerei il paracatena un filo e farei la cruna della catena nera( anzi io ho già fatto)
L'ultima foto però fa ca§@re !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
urrà x le tue moto! bravo!
RoNaLdOoOoOoOo
eh beh!
WE ARE GENOA!